Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giuffredi: "Con Gattuso Veretout sarebbe andato al Napoli"

L'agente del centrocampista francese della Roma: "Lo avrebbe già voluto al Milan, disse di prenderlo subito. Hysaj? Può dare una mano per raggiungere gli obiettivi"

ROMA - "Veretout? Quando stavo prendendo la sua procura andai in Francia a parlare con la sua famiglia, chiamai Gattuso per un consiglio e mi disse di prenderlo subito". Parola di Mario Giuffredi, agente del centrocampista della Roma già accostato al Napoli prima del trasferimento in giallorosso. "Per Gattuso Veretout è un calciatore importante, lo voleva anche al Milan, e se fosse stato in panchina in estate il Napoli lo avrebbe preso sicuramente". Sugli altri assistiti in maglia azzurra: "Di Lorenzo può fare ancora meglio - ha rivelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss -, Gattuso può trasmettergli a livello caratteriale quel qualcosa in più per fare il salto di qualità, così come a Hysaj e Mario Rui. Sono convinto che può farli migliorare, ma deve essere aiutato da società e calciatori. Hysaj è stato protagonista nel secondo tempo con il Sassuolo, è un calciatore importante e può dare una mano a raggiungere gli obiettivi di squadra" ha concluso Giuffredi.




Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi