Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, De Zerbi aspetta una punta: Caprari o Younes

Il club neroverde pensa anche ad un ritorno di Matri, nel frattempo vuole blindare Berardi e Boga

SASSUOLO - Due gli obiettivi principali del Sassuolo per gennaio: trattenere i big, togliendo semmai qualche giocatore meno utilizzato, e puntellare l'organico soprattutto per venire incontro al nuovo assetto tattico (4-2-3-1), mettendo De Zerbi nelle condizioni di aver più soluzioni e alternative. Tra le difficoltà di questa prima parte di stagione, con gli alti e bassi uniti all'eccessiva vulnerabilità, vanno conteggiate anche le defezioni che a turno hanno condizionato pesantemente l'allenatore bresciano.

Pista Younes 

Il primo passaggio è ripartire dalle certezze, Berardi e Boga su tutti, ma si pensa anche a puntellare l'organico a disposizione di De Zerbi: torna di moda un vecchio pallino come Gianluca Caprari, già cercato nelle ultime sessioni di mercato, e nel frattempo si apre anche la pista Amin Younes. L'esterno offensivo 26enne di proprietà del Napoli è in uscita e [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi