Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Manchester United aspetta Eriksen per l'estate"

Il danese è in scadenza di contratto con il Tottenham. Come riporta il "Telegraph", i Red Devils sarebbero pronti ad attendere il termine della stagione per ingaggiarlo

ROMA - Il Manchester United è pronto ad aspettare l'estate per ingaggiare Christian Eriksen, in scadenza di contratto col Tottenham. Lo scrive oggi il "Telegraph". Ventisette anni, Eriksen potrà iniziare a parlare gia dalla prossima settimana con altri club per definire un pre-contratto. Eriksen potrebbe anche partire nella finestra di mercato di gennaio ma il Tottenham, ancora in corsa in Champions e con Mourinho in panchina che difficilmente se ne priverebbe, non lo lascerebbe partire per meno di 40 milioni di sterline, una cifra esagerata considerando che fra sei mesi si libera a parametro zero. Titolare e a segno ieri nel pareggio degli Spurs contro il Norwich, Eriksen potrebbe costare oltre 100 milioni di sterline, ma non ha accettato il rinnovo di contratto con il Tottenham e questo lo rende appetibile dai top club europei. Anche il Real Madrid, infatti, aveva espresso interesse per il danese: l'esplosione dell'uruguaiano Federico Valverde, tuttavia, ha posto i blancos in una posizione secondaria. Anche dall'Italia, racconta ancora il "Telegraph", ci sono stati interessamenti per Eriksen sia dalla Juventus che dall'Inter, ma è il Manchester United di Solskjaer ad essere in pole per il numero 10 degli Spurs.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi