Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Kulusevski a un passo: Inter sorpassata

Paratici è vicinissimo all'esterno dell'Atalanta. Operazione per giugno: al club orobico andranno 35 milioni più di 10 di bonus, quinquennale da due a stagione allo svedese attualmente in prestito al Parma

TORINO - La Juventus è ad un passo da Dejan Kulusevski, esterno dell'Atalanta attualmente in prestito al Parma. Operazione da 35 milioni di euro più 10 di bonus, impostata per giugno, ma non si esclude un arrivo anticipato nella ormai imminente finestra di mercato. Per convincere il club ducale a liberarsi anzitempo del calciatore, autentica rivelazione della Serie A, i bianconeri potrebbero spedire Pjaca in Emilia a titolo temporaneo. Kulusevski, invece, dovrebbe firmare un quinquennale da due milioni a stagione. Paratici ha approfittato delle difficoltà riscontrate dall'Inter nella trattativa con l'entourage dello svedese (di origini macedoni), intensificando i contatti, fino alla ormai vicinissima fumata bianca. Le firme sono attese già nei primi giorni di gennaio e non sono previsti rilanci da parte della società nerazzurra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi