Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kulusevski alla Juve, tutti i retroscena della trattativa

I bianconeri hanno scalzato l'Inter che aveva chiuso con l'Atalanta ma non con il giocatore, poco convinto dal ruolo che avrebbe potuto ricoprire in nerazzurro

ROMA - Se per la vittoria del campionato, la sfida tra Juventus e Inter è sempre più aperta, in chiave mercato sono i bianconeri a festeggiare. L'oggetto del desiderio delle big, Dejan Kulusevski ha chiuso con il club di Torino grazie a una rapida intesa tra le parti. Sul talento dell'Atalanta che sta mostrando tutto il suo valore con la maglia del Parma (già 4 gol e 7 assist per lui in campionato) era piombata la società nerazzurra che aveva trovato un accordo di massima con i bergamaschi: meno positivo l’incontro con l’agente del giocatore Stefano Sem che ha manifestato le perplessità tattiche del ragazzo. Ad approfittare dell’empasse è stata la Juventus che ha chiuso con il classe 2000 - accordo economico sulla base di 2,5 milioni più bonus a salire per i prossimi 5 anni - per poi raggiungere l'intesa con l'Atalanta: 35 milioni più 10 di bonus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi