Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Ancelotti vuole Rabiot all'Everton"

Dalla Francia emergono indiscrezioni sul fatto che il centrocampista della Juventus possa ritrovare il tecnico con cui ha lavorato al Psg, ma i bianconeri non vorrebbero farlo partire

LIVERPOOL - Carlo Ancelotti guarda in Italia per rinforzare l'Everton. Dopo averlo allenato giovanissimo ai tempi del Paris Saint-Germain, il manager italiano starebbe pensando ad Adrien Rabiot, che fin qui non è riuscito a inserirsi nel migliore dei modi nei meccanismo tattici di Maurizio Sarri. La Juventus non sembra disposta a cedere il francese, comunque più avanti rispetto a Emre Can nelle gerarchie, ma Ancelotti proverà a convincere Paratici con un'offerta da circa 25 milioni di euro. Rabiot piace anche a Mikel Arteta, nuovo manager dell'Arsenal, ma i Gunners sembrano più indietro nella possibile trattativa. Ancelotti per il momento ha cercato di attenuare le voci: "Ci sono sempre un sacco di indiscrezioni di mercato - aveva dichiarato prima della partita contro il City - ed è così ovunque, in Inghilterra come in Italia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi