Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Radu, parla l'agente: "Via dal Genoa, non farà il secondo a Perin"

Oscar Damiani: "Nicola è stato chiaro, ha detto che non ci sarà dualismo. Credo che Radu debba avere la possibilità di giocarsi il posto da titolare, ora bisognerà risolvere il problema. Parleremo anche con l'Inter"

GENOVA - Ionut Radu non resterà al Genoa. Parola del suo agente Oscar Damiani che, a Radio Rai, ha commentato così la situazione del suo assistito: "Nicola è stato chiaro. Ha detto che non ci sarà dualismo, quindi Radu non potrà certo rimanere al Genoa per fare il secondo a Perin, con tutto il rispetto per il portiere". Sul futuro: "Ora valuteremo la situazione con il giocatore, il Genoa e l'Inter, per trovare la soluzione migliore. Credo che Radu abbia il diritto di potersi giocare la possibilità di essere il numero uno. Altrimenti studieremo altre alternative, potrebbe anche tornare all'Inter". Poi la chiosa finale di Damiani: "E' un problema, dovremo trovare una soluzione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi