Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Tuchel blocca Cavani: "Non siamo il Monopoli"

EPA

Il tecnico dei parigini infastidito dall'eventualità che l'uruguaiano passi all'Atletico Madrid già a gennaio: "Non ci piace fare molti cambiamenti durante il mercato invernale"

PARIGI (Francia) - Il passaggio di Edinson Cavani all'Atletico Madrid si complica ogni giorno che passa. Il Paris Saint-Germain ha informato il giocatore che non lascerà il club parigino per motivi sportivi e che non vuole perderlo a metà stagione. Thomas Tuchel, allenatore tedesco del Psg, ha ribadito la posizione del club, come riporta Marca: “Vogliamo vincere ogni possibile titolo. Per questo abbiamo bisogno di una grande squadra e dobbiamo prendere decisioni difficili, questo è assolutamente necessario in un club come il Paris Saint-Germain. Non ci piace fare molti cambiamenti durante il mercato invernale. Il Psg non è il Monopoli. Creiamo una mentalità e Cavani ne fa parte”. Il tecnico dei parigini si è detto soddisfatto del rendimento dell'uruguayano, ma non ha promesso che lo impiegherà di più: “Dipende sempre dalla qualità degli altri e dalla sua”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi