Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lecce, Liverani punta Ionita e Saponara

Dopo Deiola e Djidji, il tecnico giallorosso ora necessita di due rinforzi a centrocampo

LECCE - Ormai manca solo l’annuncio. Alessandro Deiola (24), centrocampista di proprietà del Cagliari sarà il primo rinforzo del Lecce di Liverani. La fumata bianca è attesa nella giornata di oggi, con visite in programma domani, nonostante l’inserimento del Brescia. Si è lavorato sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto e l’intesa, di fatto, è stata sancita.

Intanto, non si molla la strada che porta a Artur Ionita (29), anche se in questo caso il club sardo pare molto più tiepido di fronte all’ipotesi di un trasferimento, mentre con la Fiorentina l’attenzione è tutta per Riccardo Saponara (28), che dopo l’esperienza al Genoa è a caccia di una nuova destinazione. L’ipotesi salentina lo intriga: ogni tassello, però, dovrà finire al proprio posto. Col Torino, si lavora per Koffi Djidji (27), che contro la Roma, l’altra sera ha dimostrato solidità e concretezza. Anche in questo caso, resterebbero da limare i dettagli, forti del doppio gradimento incassato, di giocatore e dirigenza granata. 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi