Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cremonese, ufficiale: via Baroni, torna Rastelli

ANSA

Il club grigiorosso decide di richiamare l'ex tecnico dopo tre mesi esatti: riprende una squadra al quartultimo posto con 21 punti

CREMONA - La Cremonese si riaffida a Massimo Rastelli. Ufficialmente esonerato Marco Baroni, arrivato sulla panchina grigiorossa esattamente tre mesi fa. Il club grigiorosso richiama l'ex tecnico, che già domani - 9 gennaio - dirigerà gli allenamenti. Questo il comunicato della società lombarda, attualmente in zona play out, al quartultimo posto del campionato di Serie B con 21 punti : "L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Marco Baroni è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Proprietà e società ringraziano il signor Baroni e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. L’U.S. Cremonese rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della squadra a Massimo Rastelli, che dirigerà gli allenamenti dei grigiorossi a partire da domani 9 gennaio".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi