Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Napoli vuole Maupay, ma il Brighton chiede 47 milioni"

Getty Images

Secondo il Telegraph è questa la valutazione dell'attaccante francese. Intanto Giuntoli, in attesa che si sblocchi l'affare Lobotka, pensa a Demme, centrocampista del Lipsia

NAPOLI - Il Napoli inizia a pensare a qualche rinforzo per l'attacco. Secondo quanto riportato dal "Telegraph", il club partenopeo avrebbe sondato il Brighton per Neal Maupay. L'attaccante francese ha già segnato 7 reti nella sua prima stagione in Premier League ma la richiesta del club inglese ha gelato il d.s. Giuntoli: il Brighton chiede circa 47 milioni di euro per poter pensare di cedere il ventitreenne. Una trattativa che, a queste condizioni, difficilmente prenderà piede. Parallelamente, il Napoli è ancora alle prese con l'affare Lobotka, momentaneamente congelato a causa del 25% che il Nordsjaelland si è garantito sulla futura cessione al momento della trattativa conclusa con il Celta: i galiziani, per questo motivo, chiedono più dei 25 milioni che il club azzurro offrirebbe. Sul taccuino di Giuntoli crescono le quotazioni di Diego Demme, centrocampista del Lipsia, per il quale i partenopei offrono 15 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi