Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Pressing su Vidal in aereo: resta al Barcellona fino a giugno". L'Inter si allontana

Come riporta il programma 'Tu diràs' di RAC1, il presidente Bartomeu e i senatori dello spogliatoio avrebbero parlato con il cileno per convincerlo a rimanere in blaugrana

ROMA - Il nome di Arturo Vidal è accostato all'Inter per la finestra invernale di calciomercato. Il futuro del centrocampista cileno, però, sembra allontanarsi dal club nerazzurro. L'ex Juve, infatti, potrebbe rimanere a Barcellona, almeno fino a fine campionato. Come riporta il programma 'Tu diràs' di RAC1, il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu avrebbe 'pressato' il centrocampista per restare al Barcellona e non lasciare la Spagna. Durante le sei ore di volo per l'Arabia Saudita, per l'attesa semifinale della Supercoppa di Spagna fra la formazione di Valverde e l'Atletico Madrid in programma giovedì 9 gennaio, il numero uno del club catalano e i senatori dello spogliatoio avrebbero parlato con Vidal per convincerlo a rimanere in blaugrana. Inoltre, il Barcellona, come sottolinea la radio spagnola, non avrebbe nessuna intenzione di privarsi del cileno per la cifra offerta dall'Inter, ovvero 12 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi