Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna-Barrow, c'è la fumata bianca

Positivo l'incontro tra il club e l'agente del calciatore dell'Atalanta: contratto fino al 2024, a breve anche l'intesa tra società. Nell'operazione anche Ibanez, che andrà in rossoblù a titolo definitivo

BOLOGNA - Musa Barrow-Bologna, ci siamo. E' andato in scena nel pomeriggio l'incontro tra il club felsineo e l'agente dell'attaccante gambiano dell'Atalanta (l'avvocato Sorrentino). C'è l'intesa con il calciatore fino al 2024: confermato così lo stesso contratto che il classe 1998 aveva con i nerazzurri. Manca solo l'accordo tra le due società, che dovrebbe arrivare a breve con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro più bonus che il Bologna verserà all'Atalanta. Vicino anche il passaggio in rossoblù del difensore brasiliano Ibanez, che percorrerà lo stesso tragitto di Barrow, con tutta probabilità a titolo definitivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi