Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Milan, Mourinho vuole Piatek: il Tottenham cerca il vice di Kane"

Per sopperire alla momentanea assenza del centravanti inglese gli Spurs starebbero pensando alla punta polacca: si discute sulla formula della cessione

Non solo Aston Villa e Newcastle. Stando al "Guardian", anche il Tottenham di José Mourinho starebbe pensando a Krzysztof Piatek per sopperire all'assenza prolungata di Harry Kane. Il 24enne attaccante polacco rischia di essere chiuso dall'arrivo di Ibrahimovic e i rossoneri sarebbero anche pronti a cederlo, a patto di recuperare i 35 milioni di euro investiti un anno fa per prenderlo dal Genoa.

Milan, cessione Piatek inevitabile: Premier in pole

Milan, Ibrahimovic ordina il 4-3-1-2 con Leao

Milan, Mourinho vuole Piatek 

Gli Spurs, così come Villains e Magpies, preferirebbero il prestito visto che comunque Kane dovrebbe tornare a disposizione ai primi di marzo. Di sicuro un centravanti farebbe comodo a Mourinho, che dopo il pari in FA Cup contro il Middlesbrough si è lamentato della mancanza di una prima punta di ruolo. Al momento il Milan non vorrebbe prendere in considerazione una cessione in prestito ma non è da escludere che, in prossimità della fine del mercato, riconsideri la propria posizione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi