Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tonali e Castrovilli, l'Inter vuole anticipare la Juve

Incontro con l’entourage del giocatore del Brescia. E' pressing sul viola

APPIANO - Il mercato di gennaio, ma anche quello di giugno. L’Inter lavora su entrambi i fronti e in vista della prossima stagione, oltre che al parametro zero Eriksen, pensa a Tonali e a Castrovilli. Per il primo ieri in viale della Liberazione c'è stato un incontro tra il ds Ausilio, il suo vice Baccin e l'avvocato Bozzo, uno degli agenti del centrocampista del Brescia (l’altro è Roberto La Florio). Ufficialmente è stata una chiacchierata informale e non si è parlato del talento che Mancini ha già lanciato in Nazionale, ma in realtà Sandro è stato l’argomento più gettonato. Perché a Marotta piace dai tempi della Juventus, mentre Conte ama i centrocampisti di qualità. Entrambi vedono bene Tonali nell’Inter del futuro, con o senza Brozovic che a Milano sta bene ma ha una clausola da 60 milioni valida per l’estero e un Europeo in cui mettersi in mostra.

Inter, la rivincita dopo Kulusevski

Su Tonali da tempo c’è la Juventus, che negli scorsi mesi ha parlato in alcune occasioni del ragazzo con i suoi procuratori e con il presidente del Brescia, Cellino. Quest’ultimo per venderlo chiede 50 milioni, una cifra altissima nonostante il grande potenziale del giocatore. L’Inter ieri ha iniziato a sondare il terreno, a capire qual è la volontà del ragazzo. Un modo per preparare una trattativa futura, per farsi trovare pronta. Marotta e Ausilio sanno bene che per arrivare all’erede di Pirlo ci sarà da sconfiggere la concorrenza dei bianconeri, che hanno maggiori disponibilità economiche. Ecco perché la trattativa sarà portata avanti a fari spenti: l’idea di essere anticipati come successo con Kulusevski in viale della Liberazione non piace a nessuno.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi