Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Mbappè: "Non è il momento di parlare di rinnovo"

AP

Le parole dell'attaccante francese dopo il 6-1 in Coppa di Francia contro il Saint-Etienne hanno messo in guardia la società e i tifosi del club parigino

PARIGI (FRANCIA) - Dopo Neymar, che non ha mai nascosto di voler tornare al Barcellona, a far preoccupare la dirigenza e i tifosi del Psg è Kylian Mbappè. L'attaccante francese piace molto al Real Madrid, pronto a tutto pur di fargli vestire la Camiseta Blanca, e le sue dichiarazioni ieri dopo il 6-1 in Coppa di Francia contro il Saint-Etienne hanno fatto tanto discutere. Il campione del mondo ha un contratto con il club parigino fino al 2022 e ai giornalisti che gli hanno chiesto informazioni sul rinnovo ha risposto: "Non è il momento di parlarne, penso solo a giocare e a concentrarmi sulla nostra stagione. Io ora voglio soltanto giocare a calcio - ha ribadito in zona mista -, il club è in una situazione tranquilla e stabile e non è questo il momento per affrontare questi argomenti, ci sono altre date per farlo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi