Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bale, l'agente lo blinda: "Non si muove dal Real Madrid"

Getty Images

Jonathan Barnett ai microfoni di ESPN ha parlato del futuro dell'attaccante gallese, allontando le voci di una possibile partenza: "Non andrà da nessuna parte in inverno e in estate è molto improbabile una cessione"

MADRID (SPAGNA) - Due gol in 14 partite. Sono questi i numeri di Gareth Bale in questo primo scorcio di stagione. Dopo i problemi fisici e le polemiche in seguito alla foto con la bandiera "Galles. Golf. Madrid. In questo ordine", la stagione dell'attaccante del Real Madrid stenta a decollare. Quest'estate sembrava ormai fatta per il suo passaggio in Cina, ma alla fine è rimasto ai Blancos, dove si è anche ritagliato il suo spazio, non riuscendo però a dimostrare tutto il proprio valore. Sul suo futuro ha parlato il suo agente Jonathan Barnett che, ai microfoni di ESPN, lo ha praticamente blindato: "Bale non andrà da nessuna parte in inverno e in estate è molto improbabile una cessione". Ieri, intanto, il gallese ha saltato la semifinale di Supercoppa di Spagna contro il Valencia (3-1) in Arabia per un'infezione alla gola. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi