Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: “Vidal obiettivo Inter. Young e Politano? Siamo operativi”

Il dirigente nerazzurro conferma l’interesse per il centrocampista del Barcellona: “Lavoriamo per alzare la qualità del nostro gruppo”

MILANO - “Vidal? È uno degli obiettivi dell’Inter”. Beppe Marotta esce allo scoperto. Il dirigente nerazzurro ha fatto il punto sul mercato a margine della presentazione dell’album Panini: “In questo mese le cose più importanti si chiudono alla fine di gennaio, stiamo lavorando per alzare il livello qualitativo del nostro gruppo. Bisogno centrare degli obiettivi importanti e questo significa avere grandi difficoltà. Young e Politano? In questo momento le voci sono tante - ha continuato Marotta -, inutile che mi pronunci su questo o quel nome. Siamo operativi. A livello generale sapete come funziona, quello che non succede oggi succede stasera. Fiduciosi che qualcosa faremo, è giusto, per noi è un momento importante se vogliamo costruire la nostra strada”.

"Inter, Young è a un passo"

Icardi e il futuro: "Voglio restare al Psg"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi