Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Solskjaer: "Young all'Inter? Mi serve qui, parlerò con lui"

Il tecnico dei Red Devils: "Ashley si è dimostrato un ottimo capitano in questa stagione. È stato molto professionale e concentrato, per cui non penso che si farà condizionare dalle speculazioni"

MANCHESTER (INGHILTERRA) - "Ashley Young è un nostro giocatore e il nostro capitano. Le voci di mercato vanno gestite e se ci sarà bisogno, io e lui parleremo. Non abbiamo tanti giocatori pronti e in forma e abbiamo bisogno di quelli che lo sono". Così Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United commenta le voci che vorrebbero il calciatore inglese a un passo dall'Inter. Il classe '85 è in scadenza di contratto e vorrebbe raggiungere i nerazzurri già in questa finestra di mercato. Solskjaer, lascia però intendere di non volersene privare: "Ashley si è dimostrato un ottimo capitano in questa stagione. È stato molto professionale e concentrato, per cui non penso che si farà condizionare dalle speculazioni. Più chance che vada via adesso oppure a giugno? Ashley ha fatto benissimo per questo club, vediamo quale sarà la situazione a febbraio".

Solskjaer in Portogallo per Bruno Fernandes

Solskjaer deve fare i conti con gli infortuni di Maguire, McTominay e Pogba. Infortuni che costringono i Red Devils a cercare delle alternative sul mercato. A tal proposito il tecnico norvegese è stato interrogato sul suo viaggio in Portogallo per osservare da vicino Bruno Fernandes. Solskjaer non si sbilancia: "Andiamo a vedere delle partite tutte le volte e dove sono andato è irrilevante. Mi chiedete di un giocatore che appartiene a un altro club e non posso parlarne".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi