Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Xavi al Barcellona: l'accordo è a un passo"

Stando a quanto riferito da Cadena Cope, uno degli agenti dell'ex calciatore, Fernando Solanas, sarebbe volato in Arabia Saudita per limare i dettagli del contratto che legherà lo spagnolo ai blaugrana fino al 2022

BARCELLONA (SPAGNA) - Xavi è sempre più vicino a diventare il nuovo tecnico del Barcellona. Nel club blaugrana è scoppiato un vero e proprio terremoto e Valverde sembra ormai in procinto di lasciare la guida tecnica della prima squadra. Tra i diversi nomi emersi, però, quello in pole sarebbe quello dell'ex stella del club Xavi. Stando a quanto riportato stamane da Cadena Cope, uno degli agenti dello spagnolo, Fernando Solanas, tra l'altro procuratore anche di Ivan Rakitic e Gerard Piqué, sarebbe voltato in Arabia Saudita per assistere alla Supercoppa spagnola e limare gli ultimi dettagli del nuovo contratto che legherà Xavi al Barcellona. Stando a quanto scritto da Cadena Cope, il tecnico attualmente in forza all'Al-Sadd, dovrebbe prendere il posto di Valverde dal termine di questa stagione a giugno 2022.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi