Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Petrachi: "Arriverà un centrocampista giovane, sarà il futuro della Roma"

Il direttore sportivo giallorosso prima del match con la Juventus: "Non faccio nomi se no poi schizza il prezzo. Kalinic? Non ha fatto schifo, qui si brucia subito tutto e tutti...

Nel pre partita di Roma-Juventus il direttore sportivo giallorosso, Gianluca Petrachi, è ritornato sulla sconfitta contro il Torino svelando poi qualche retroscena di mercato: “Ogni giocatore vive dei momenti, il lavoro dell’allenatore è quello di parlare costantemente per mentalizzarli e non perdere punti. Quello successo con il Torino ha penalizzato non poco questa squadra, ma non è semplice perché sono ragazzi giovani. Fonseca sta capendo quanto sia difficile incontrare le squadre che stanno dietro, dobbiamo migliorare".

Roma, Petrachi e il mercato

"Kalinic ha deluso? A Roma si brucia subito tutto e tutti. Il ragazzo non ha fatto schifo, gli hanno rotto il perone, ha dovuto riprendere la condizione, ora sta tornando e possiamo vedere a Roma un Kalinic diverso. Qualcosa sul mercato faremo, abbiamo un centrocampista in meno perché Pellegrini fa il trequartista. Possibile che entri un prospetto giovane in mediana, valuteremo. Portarlo via a gennaio è difficile perché gioca nella sua squadra, ma pensiamo che possa diventare il centrocampista del futuro. Lo seguiamo da diverso tempo, non dico il nome perché poi il prezzo schizza”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi