Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, Murillo: no al Galatasaray, c'è il Celta

I doriani intanto vogliono sfatare il tabù Lazio: non vincono all'Olimpico dal 2005

GENOVA - La Sampdoria vuole sfatare il tabù Lazio: sabato allo stadio Olimpico di Roma, la squadra blucerchiata cerca una vittoria che manca in trasferta con i biancocelesti esattamente da 15 anni. L'ultimo successo risale infatti al 23 gennaio 2005 quando la Samp espugnò l'Olimpico 2-1 con le reti di Flachi e Kutuzov. Da allora in serie A ci sono state altre 12 partite a Roma con la Lazio con i blucerchiati che hanno perso in dieci occasioni e ne hanno pareggiato due.
Audero e compagni cercano l'impresa dopo il 5-1 rifilato al Brescia che ha permesso di portarsi a +5 sulla zona salvezza. Intanto, sul fronte del mercato, il difensore Murillo avrebbe detto no al Galatasaray e sarebbe vicinissimo al ritorno in Spagna al Celta Vigo. Mentre in attacco continuano i contatti con l'Empoli per La Gumina: con la società toscana si discute della formula.



Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi