Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Politano alla Roma, Spinazzola all'Inter: è fatta!

Accordo fra le due società per lo scambio, operazioni a titolo definitivo: domani le visite mediche

Politano è della Roma, Spinazzola è dell'Inter: l'accordo per lo scambio fra le due società è stato definitivamente raggiunto nel pomeriggio. Domani entrambi i giocatori svolgeranno le visite mediche con le loro nuove squadre (Politano le farà in mattinata a Villa Stuart). L'operazione sarà chiusa con due trasferimenti a titolo definitivo, con valutazione dei cartellini fra i 25 e i 28 milioni. Politano alla Roma avrà un ingaggio di circa due milioni a stagione, Spinazzola all'Inter conserverà la base di 2,7 milioni a stagione più bonus.

Politano, niente Inter-Cagliari

Politano non era stato convocato da Conte per la gara di Coppa Italia di scena oggi alle 20.45 a San Siro contro il Cagliari, un chiaro segnale che la trattativa tra Inter e Roma per il ritorno del ventiseienne nella capitale, nell'ambito dello scambio con Spinazzola, era già a un passo dalla chiusura. L'infortunio di Nicolò Zaniolo domenica sera ha dato un'accelerata importante all'affare, con il club giallorosso deciso a rimpiazzare il talento giallorosso con Politano, cresciuto nelle giovanili della Roma.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi