Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Ausilio su Giroud ed Eriksen: "Abbiamo fiducia"

Il ds nerazzurro è rientrato a Milano dopo il blitz di mercato a Londra: "Se c'è la possibilità di migliorare la squadra lo faremo"

MILANO - Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, atterrato a Milano dopo aver trattato a Londra l'acquisto di Eriksen e Giroud, non si sbilancia sulle operazioni di mercato del club nerazzurro: “Nessuna novità - spiega rispondendo ai giornalisti che lo hanno atteso a Linate - i tifosi devono avere fiducia in quello che sta facendo la squadra e in questi ragazzi perché stanno cercando di fare al meglio e lo hanno dimostrato in tutte queste partite”. Il ds nerazzurro lascia trapelare un timido ottimismo: “Non ci sono aggiornamenti. Se c'è fiducia per questi due giocatori? Noi abbiamo fiducia in generale, del lavoro che stiamo facendo con il nostro allenatore e con i nostri calciatori. Questa è la cosa più importante. Poi se c'è la possibilità di migliorare ancora di più la squadra, lo faremo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi