Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eriksen all'Inter, ci siamo. E' fatta per Young

Getty Images

Marotta e Ausilio hanno rilanciato con il Tottenham che sta trattando anche per Vecino. Trattativa definita per l'esterno del Manchester United

MILANO - Eriksen è sempre più vicino all’Inter. Marotta e Ausilio hanno rilanciato con il Tottenham, arrivando a offrire 15 milioni rispetto ai 20 che chiedono gli Spurs. Per definire il tutto potrebbero essere aggiunti 2-3 milioni di bonus in modo da avvicinarsi ulteriormente alla richiesta.

Eriksen all'Inter, l'agente a Milano

Un chiaro segnale alla svolta nelle trattativa è arrivato dal blitz dell’agente Schoots, sbarcato a Milano nelle ultime ore secondo un programma già stabilito per definire tutti i dettagli dell’operazione. In ballo c’è un contratto fino al 2024 da circa 9 milioni di euro netti a stagione.

Il Tottenham tratta per Vecino

Non è da escludere che fra Inter e Tottenham possa andare in porto anche un altro affare, quello relativo a Vecino: i due club stanno trattando, Marotta e Ausilio non vorrebbero cederlo in prestito perché ha un contratto in scadenza nel 2022. Si sta cercando una soluzione sulla formula.

Young all'Inter, è fatta

In attesa di sviluppi su Eriksen e Vecino, l'Inter ha definito l'operazione Young con il Manchester United. L'esterno sinistro del Manchester United arriverà nei prossimi giorni a Milano per le visite mediche

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi