Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Pogba, Juve o Real: al Manchester United giorni contati"

Secondo l'Evening Standard i Red Devils avrebbero già individuato in Bruno Fernandes l'erede del francese, ormai destinato all'addio

ROMA – L’assalto che il Manchester United sta sferrando in queste ore a Bruno Fernandes costituisce l’ennesimo indizio dell’imminente partenza di Paul Pogba, corteggiato da Juventus e Real Madrid. Il 25enne centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona, come scrive l’Evening Standard, è a un passo dai Red Devils e il suo approdo potrebbe costituire il via libera per la cessione del francese da parte del Manchester United a giugno: “In privato i dirigenti stanno iniziando ad accettare che i giorni di Pogba all’Old Trafford siano contati”, si legge sul sito del tabloid inglese. Altro obiettivo per il centrocampo del Manchester United è James Maddison del Leicester.

Anche Pochettino verso lo United

Secondo l’Evening Standard, inoltre, il forte interessamento per Bruno Fernandes costituirebbe un indizio dell’arrivo di Maurizio Pochettino sulla panchina dello United, al posto di Ole Solskjaer: già quando era al Tottenham, infatti, l’allenatore argentino aveva seguito a lungo il capitano dello Sporting Lisbona.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi