Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mls, Hernandez erede di Ibrahimovic per i Los Angeles Galaxy

AFPS

Secondo la stampa statunitense, infatti, è stato trovato l'accordo con il Siviglia per l'arrivo dell' attaccante messicano che diventerebbe il giocatore più pagato del campionato

LOS ANGELES (Stati Uniti) - Dopo l'addio di Zlatan Ibrahimovic, tornato al Milan, i Los Angeles Galaxy si sono mossi alla ricerca dell'erede dell'attaccante svedese e sembrano averlo trovato in Javier "Chicharito" Hernandez. Secondo la stampa statunitense, infatti, ci sarebbe già l'accordo sia con il Siviglia, proprietario del cartellino, che con il giocatore. Si attenderanno i prossimi giorni per l'annuncio ufficiale dell'attaccante messicano che avrà come avversario, sull'altra sponda di Los Angeles, il connazionale e amico Carlo Vela. Inoltre, Hernandez dovrebbe anche diventare il giocatore più pagato della Mls arrivando a guadagnare oltre i 7,2 milioni di dollari che percepiva Ibrahimovic. Nella scorsa estate, Chicharito Hernandez era arrivato al Siviglia dal West Ham, ma dallo scorso 2 novembre in poi aveva collezionato appena due presenze e da qui il suo sì all'offerta faraonica arriva da Oltre Oceano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi