Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Januzaj, non solo Roma: su di lui ci sono tre squadre"

Come riporta Mundo Deportivo, il calciatore belga della Real Sociedad, accostato ai giallorossi, sarebbe finito nel mirino di altri tre club

ROMA - Il futuro di Adnan Januzaj sembra sempre più lontano dalla Real Sociedad. La partenza del giocatore belga dalla società di Liga prende forza in questa sessione di calciomercato. La Roma è una delle squadre interessate all'ex Manchester United ma, come riporta Mundo Deportivo, ci sarebbero altre tre società nella corsa al calciatore finito nel mirino dei giallorossi. Il quotidiano sportivo spagnolo, infatti, riporta l'interesse di altri club per Januzaj: oltre la Roma altri due di Serie A e uno di Premier League. Questa settimana sarà decisiva per il futuro del giocatore della Real Sociedad, con quattro squadre pronte all'offerta per il trasferimento del belga che non sta trovando molto spazio in stagione (appena 11 presenze in Liga). Januzaj, infatti, sembra intenzionato a lasciare il club spagnolo per giocare con maggiore continuità con la maglia di un'altra squadra e in vista delle convocazioni del ct del Belgio, Roberto Martinez, per l'Europeo di giugno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi