Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Moses, Lampard dà l'ok: "Trattative in corso"

Il tecnico del Chelsea conferma: "Lo abbiamo fatto rientrare dal prestito al Fenerbahçe in vista di un altro trasferimento". L'esterno nigeriano, intanto, è atteso a Milano per le visite mediche

LONDRA - Frank Lampard, manager del Chelsea, in conferenza stampa non smentisce la trattativa avviata con l'Inter per Victor Moses. L'esterno nigeriano è ormai a un passo dal ritorno alla corte di Antonio Conte, che lo aveva rilanciato durante la sua gestione a Stamford Bridge, ed è a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. "Moses è rientrato dal prestito in vista di un altro trasferimento, ci sono delle trattative in corso", ha dichiarato Lampard, che si è sbilanciato anche su un possibile addio di Giroud e sulle voci di arrivo a Londra di Edinson Cavani: "Su Olivier non c'è molto altro da dire. Quanto a Cavani, parliamo di un grande giocatore, mi è sempre piaciuta la sua mentalità, il suo atteggiamento. Non so bene quale sia la situazione, siamo una squadra giovane e l'idea di aggiungere qualcosa in termini di esperienza non mi dispiace. Cavani ha esperienza ma ce l'hanno tanti altri", ha dichiarato il manager.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi