Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Shaqiri, il Liverpool avverte la Roma e Monchi: costa 30 milioni"

Getty Images

Secondo il Mirror i Reds non sarebbero intenzionati a cedere in prestito il centrocampista svizzero, che piace ai giallorossi e al Siviglia: già fissato però il prezzo per l'addio definitivo a luglio

LIVERPOOL (Inghilterra) – Il Liverpool non sembra intenzionato a cedere in prestito a gennaio Xherdan Shaqiri: lo scrive il sito internet del Mirror. I Reds avrebbero infatti già rifiutato, in questa sessione di mercato, le richieste di Roma e Siviglia che volevano il centrocampista svizzero con questa formula. Anche Jurgen Klopp, secondo il Mirror, si sarebbe opposto alla cessione immediata di Shaqiri, che in questa stagione però ha giocato pochissimo a causa di scelte tecniche e infortuni. Il Liverpool avrebbe informato Roma, Siviglia e gli altri club pretendenti che Shaqiri può essere ceduto a titolo definitivo soltanto in estate a un prezzo di 25,5 milioni di sterline, equivalenti a 30 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi