Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allan piace all'Inter. Vecino al Napoli, nessun contatto diretto

Oltre a Politano-Llorente, altro possibile intreccio di mercato tra nerazzurri e partenopei: Conte spera nel brasiliano e dà il via libera alla cessione dell'uruguaiano

ROMA - Un secondo intreccio di mercato tra Inter e Napoli, dopo quello che vede protagonisti Politano e Llorente, potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni o, al limite, nei prossimi mesi: Matias Vecino, che piace al club di De Laurentiis, non è più incedibile per i nerazzurri, che fino a tre settimane fa non consideravano l'idea di lasciar partire l'uruguaiano e hanno rifiutato per adesso il corteggiamento dell'Everton. L'Inter, dal canto suo, sta pensando ad Allan del Napoli, ma forse più per il mercato di luglio. Le due piste, allo stato attuale, viaggiano separatamente: tra Napoli e Vecino, per ora, non c'è stato alcun contatto diretto. L'uruguaiano dell'Inter piace anche a Tottenham e Manchester United.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi