Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carles Perez alla Roma, le 5 cose che non sapete

Le cinque curiosità per presentare il nuovo acquisto giallorosso: dal debutto da sogno in Champions League all'amico Goku

Carles Perez alla Roma, affare sbloccato e trattativa in arrivo. Il sostituto di Zaniolo è lui, scelto dal club giallorosso come nuovo tassello nel modulo di Fonseca. Arriva dal Barcellona, ma... chi è Carles Perez? Conosciamolo meglio attraverso cinque curiosità.

Carles Perez è della Roma: al Barcellona prelazione sulla rivendita

La Roma e altri cinque club avranno un'ora di tempo in più per il calciomercato

1. La carriera di Carles Perez

Nato a Granollers nel 1998 (il 16 febbraio prossimo compirà 22 anni), comune spagnolo della Catalogna, Carles Perez, dopo alcune primissime esperienze, entra a far parte della cantera del Barcellona nel 2012. Nel 2015 debutta con la squadra B del club blaugrana, mentre alla fine della stagione 2018-2019 viene aggregato alla prima squadra con cui debutta a maggio contro l'Eibar. La prima rete con il Barcellona la sigla contro il Betis nell'agosto del 2019. E in Champions League...

2. Carles Perez, debutto e gol in Champions

Per chi non lo avesse seguito ai tempi delle giovanili del Barça, è facile abbinare il nome di Carles Perez al debutto in Champions League, ricordo decisamente più recente. Il 10 dicembre scorso, nella sfida valida per i gironi tra i blaugrana e l'Inter, Perez fa il suo esordio da titolare giocando al fianco di Griezmann. Un debutto da sogno: al 23' firma il gol del momentaneo vantaggio bucando Handanovic. Il match terminerà 2-1 per il Barcellona.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi