Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Piatek, offerta West Ham al Milan: 35 milioni di euro"

LAPRESSE

Come riporta il Daily Star, il club di Premier League si sarebbe inserito nella corsa all'attaccante polacco. Ci sono anche Chelsea, Manchester United e Tottenham

ROMA - Il futuro di Krzysztof Piatek sembra lontano dal Milan. L'attaccante polacco, con l'arrivo di Ibrahimovic a Milano, ha perso il posto da titolare nell'attacco della formazione di Stefano Pioli ed è finito nel mirino di società di Premier League. Piatek, infatti, ha attirato le attenzioni di Chelsea, Manchester United e Tottenham ma, come riporta il Daily Star, anche il West Ham si sarebbe inserito nella corsa all'attaccante ex Genoa e avrebbe avanzato un'offerta al Milan per il trasferimento del giocatore: prestito con diritto di riscatto fissato a circa 35 milioni di euro. Il Milan, però, preferirebbe la formula del prestito con obbligo di riscatto. David Moyes, allenatore del West Ham è alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo, per aiutare Sebastien Haller in attacco, ma non è ancora riuscito a piazzare il colpo. Inoltre, gli Hammers devono fare i conti con la concorrenza inglese, soprattutto con Chelsea e Tottenham: Lampard vuole un attaccante come supporto a Tammy Abraham mentre gli Spurs di Mourinho cercano un centravanti dopo l'infortunio di Harry Kane, che rimarrà fuori fino ad aprile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi