Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bruno Fernandes, accordo ufficiale tra Manchester United e Sporting Lisbona

EPA

L'annuncio è arrivato tramite i profili social dei Red Devils: il prossimo comunicato, quello definitivo, dopo le visite mediche e la firma sul contratto. Operazione da 80 milioni di euro

MANCHESTER (INGHILTERRA) - La fumata bianca è arrivata: Bruno Fernandes sarà un nuovo giocatore del Manchester United. Sono gli stessi Red Devils ad annunciare che è stato trovato l'accordo con lo Sporting Lisbona per il 25enne centrocampista portoghese, che nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche prima della firma del contratto.

Secondo i media inglesi, si tratta di un'operazione da 80 milioni di euro: 55 fissi e 25 di bonus, 10 dei quali legati a obiettivi abbastanza alla portata mentre i rimanenti 15 riguardano target più complicati, come per esempio la conquista del Pallone d'Oro da parte dell'ex giocatore di Novara, Sampdoria e Udinese (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi