Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Piatek vicino all'Hertha Berlino

L'attaccante polacco, in difficoltà e chiuso da Ibrahimovic, è a un passo dalla squadra tedesca, pronta a pagare i 27 milioni più bonus chiesti dai rossoneri

MILANO - Krzysztof Piatek è vicinissimo all'Hertha Berlino. L'attaccante polacco, a secco ieri sera contro il Torino in Coppa Italia, ha meno spazio dopo l'arrivo di Ibrahimovic ed è valutato dal Milan circa 30 milioni (27 più bonus), cifra che il club tedesco potrebbe soddisfare tra parte fissa e bonus. Piatek ha scelto di partire per giocare con continuità in vista dell'Europeo. Sono ore calde per il Milan: questa mattina Suso è partito con destinazione Siviglia (l'obbligo di riscatto scatta in caso di qualificazione in Champions a 21 milioni +3 di bonus), il Psv ha praticamente chiuso per Rodriguez in prestito dopo lo stop alle trattative con Fenerbahce e Napoli. Krunic interessa al Cagliari, come confermato dal ds dei sardi, Marcello Carli, dopo un summit in sede: “Krunic è forte, lo conosco e gli auguro tutto il bene”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi