Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Boga, l'agente: "Napoli destinazione gradita, aspettiamo accordo tra club"

Il fratello dell'esterno del Sassuolo: "Gli ultimi contatti con Giuntoli risalgono a dicembre. Non posso aggiungere molto"

SASSUOLO - Daniel Boga, agente del più noto Jeremie, ha commentato a Radio Punto Nuovo del futuro del fratello calciatore: “Non so se ci sono stati contatti tra Sassuolo e Napoli e siamo rimasti alla decisione del Sassuolo che ci ha comunicato di non volerlo vendere in questa sessione di mercato, per cui dobbiamo aspettare l'estate. Ultimi contatti con Giuntoli? Risalgono a prima dell'inizio del mercato di gennaio. Non posso dire molto, dipenderà tutto  da quello che vuole fare il Sassuolo e cosa vorranno fare i due club. Ne parleremo di persona quando il Sassuolo ed il Napoli troveranno un accordo, al momento non escludo nessuna possibilità".

Il talentuoso esterno ivoriano fa gola a parecchi club, come conferma il suo procuratore: "Non c'è solo il Napoli che cerca Jeremie, ma anche club spagnoli, inglesi e italiani sono interessati. Gattuso? Come giocatore mi è sempre piaciuto e come allenatore può trasmettere la sua grinta ai giocatori. Penso possa intavolare un corso importante con il Napoli, è lì soltanto da poche settimane e a breve imprimerà la sua mano sulla squadra. Bisogna capire che tipo di giocatori chiederà per rafforzare la rosa in estatei".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi