Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Douglas Costa: "Resto alla Juve"

L'attaccante brasiliano ha messo in chiaro le sue intenzioni nell'intervista che ha rilasciato a DAZN: "Qui mi sono ambientato veramente bene"

TORINO - Non si muove dalla Juventus. È stato chiaro Douglas Costa, vuole rimanere a Torino, città in cui si trova molto bene. La rivelazione direttamente ai microfoni di DAZN: "Mi trovo molto bene in Italia, un Paese simile al Brasile e diverso dalla Germania. Al momento difficilmente lascerei la Juve per un’altra squadra, qui mi sono ambientato veramente bene e mi sento come in una famiglia". In bianconero è cresciuto anche grazie ai compagni di squadra: "Imparo tanto da Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più forti al mondo. Se io, lui e Dybala siamo al 100% possiamo puntare a un livello molto alto. L’ambizione del club è vincere la Champions League, è per questo che sono venuto a Torino e ci stiamo provando".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi