Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

McManaman: “Zidane alla Juve? Per lui sarebbe facile…”

Getty Images

L’ex compagno di squadra di Zizou al Real Madrid: “Conosce l’ambiente, Cristiano Ronaldo e i giocatori. Potrebbe sedersi su qualsiasi panchina”

Zidane? Quando è tornato in panchina immagino abbia ricevuto determinate rassicurazioni e premesse. Se dovessero essere infrante, ecco che potrebbe andarsene di nuovo”. A parlare è Steve McManaman, leggenda del Liverpool ed ex compagno di squadra di Zizou al Real. “Lui alla Juve? Ha giocato lì, parla l’italiano e in Italia è un idolo - ha detto l’ex centrocampista a horseracing.net -. Potrebbe essergli facile. Il club bianconero domina, conosce Cristiano Ronaldo, l’ambiente e i giocatori. Non so che opinione abbiano di Sarri, ma la Juve sta giocando molto bene, è in testa alla classifica. Zidane al momento potrebbe sedersi su qualsiasi panchina, dal Psg al Bayern Monaco. Tutti vorrebbero uno come lui perché ha vinto tantissimo in poco tempo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi