Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Lazio, Napoli e Roma seguono Nacho del Real Madrid"

In Spagna, il portale Don Balon, mette le tre italiane in fila per il difensore. Andrà via a zero, i Blancos non gli rinnovano il contratto

ROMA - In Spagna c’è una ghiotta occasione di calciomercato che porta il nome di Nacho Fernandez. Il difensore del Real Madrid va in scadenza a giugno, i Blancos non hanno nessuna intenzione di rinnovargli il contratto. Trent’anni da poco compiuti, in questa stagione è stato utilizzato con il contagocce. Appena 9 presenze fin qui per un totale di 641’ giocati. Dalla Spagna sono sicuri: sulle sue tracce ci sono anche Lazio, Napoli e Roma.

Nacho, l’affare da tenere d’occhio

Il portale Don Balon scrive: Nacho non rinnova con il Real Madrid, in estate andrà via a parametro zero. La società ha già comunicato al difensore la scelta, lo stesso ha fatto Zidane. Interessate a lui ci sarebbero Lazio, Napoli, Roma, ma anche club spagnoli come Valencia e Villarreal. Nacho, nazionale spagnolo, una vita al Real Madrid. Dalle giovanili sino alla prima squadra in un’era in cui ha vinto tutto: 2 campionati spagnoli, 2 Supercoppe di Spagna, 2 Coppe di Spagna e poi 4 Champions League, 3 Supercoppe UEFA e 4 Coppe del Mondo per club. Un palmares da sogno per un giocatore che, a 30 anni, si guarda intorno in cerca di una nuova avventura. In Italia sarebbe sfida a tre: Tare, Giuntoli e Petrachi, i tre ds sono pronti a fiutare l'affare.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi