Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Shearer sicuro: “Pogba via dal Manchester United a fine anno”

L’ex attaccante del Newcastle anticipa le mosse di mercato: “Verrà ceduto in estate, è deluso dalle ultime campagne acquisti del club”

In passato non gli ha risparmiato le critiche, adesso va oltre e prova ad anticipare le sue mosse di mercato. Alan Shearer torna a parlare della delicata situazione di Paul Pogba al Manchester United. Per l’ex attaccante l’addio è sicuro: “In estate i Red Devils cercheranno di limitare i danni vendendolo dopo quattro anni, ovvero dopo un periodo di tempo che non era pianificato”. L’ex attaccante del Newcastle ha spiegato le proprie ragioni nel corso di un’intervista al Sun: “Penso che il francese sia deluso da quanto accaduto in questi anni. Quando Pogba ha firmato doveva essere il primo di una lunga serie di acquisti per la ricostruzione e il rilancio del club, ma i Red Devils non hanno poi mantenuto le promesse. E anche dal punto di vista di Pogba, non credo che i tifosi lo vedranno mai al top del rendimento. Un po’ per colpa sua e tanto per colpa della società”. La Juve non lo ha mai mollato e le recenti dichiarazioni di Mino Raiola non fanno che far pensare al gran ritorno: “I tifosi bianconeri devono sognare”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi