Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Mertens, non solo Chelsea: l'attaccante del Napoli piace a United e Arsenal"

Secondo il "Daily Mail" il futuro del belga sarà in Premier League: tre club allettati dall'idea di prenderlo a parametro zero

LONDRA (INGHILTERRA) - Dries Mertens avrà il tempo di entrare nella storia del Napoli calcio, ma a fine stagione lascerà il club azzurro alla scadenza naturale del contratto. Secondo il "Daily Mail" il suo futuro è in Inghilterra, ma la Premier League poteva essere già il suo presente se a gennaio non avesse respinto le offerte del Chelsea che ha cercato in tutti i modi di portarlo a Londra. L'attaccante belga, però, è a sole due reti dal record di gol di Marek Hamsik, fermo a 121, e dopo aver superato Maradona (115) non vuole fermarsi. Ecco perché ha detto no ai "blues" che offrivano sei milioni di sterline (oltre 7 milioni di euro). Su di lui, però, oltre all'Inter in Italia, ci sono altre due big inglesi come Manchester United e Arsenal, allettate dall'idea di prendere un attaccante del suo livello a parametro zero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi