Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raiola: "Pogba tornerebbe alla Juve, dopo l'Europeo ne parliamo"

Le parole del procuratore sul futuro del centrocampista francese: "Vuole competere ai massimi livelli". Poi, sul gioco di Sarri: "Non lo abbiamo ancora visto"

MILANO - Mino Raiola ha assistito alla semifinale di andata di Coppa Italia a San Siro tra Milan e Juventus e a fine partita ha lanciato qualche indiscrezione di calciomercato, soffermandosi soprattutto sul futuro di Paul Pogba, ex giocatore della Juve che potrebbe lasciare il Manchester United per tornare a Torino. Raiola ha dichiarato: "Come per Ibra anche per Pogba l’Italia è una seconda casa e non gli dispiacerebbe tornare alla Juve, ma ne riparleremo dopo l’Europeo…”. Poi, ha aggiunto:“Lui vuole competere ai massimi livelli, ma non certo può scappare adesso se le cose non vanno bene”. Sul gioco di Maurizio Sarri, invece, ha spiegato: "Il gioco di Sarri non lo abbiamo ancora visto e non so perché".

Le parole di Raiola su Ibra e De Ligt

Raiola ha parlato anche di altri suoi assistiti come Ibrahimovic e De Ligt: "Zlatan contro Matthijs è stato un duello emozionante per me. Vedo un’epoca nuova entrare e un’epoca che sta agli ultimi sgoccioli anche se potrebbe durare ancora 10 anni. Certo, per De Ligt sarebbe stato meglio avere professore Chiellini a fianco perché è difficile essere buttato subito a mare”.

Raiola su Donnarumma e Matuidi

Infine, le parole dell'agente sul futuro di Donnarumma e Matuidi: "Non vogliamo fare un polverone. Non è il momento per parlare del rinnovo. Donnarumma sta bene, è tranquillo e ha un contratto. È importante per il Milan, poi ci saranno gli Europei. Bisogna anche vedere cosa vogliano fare i rossoneri. Matuidi? Lui resta in bianconero. Sicuro".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi