Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: “Lautaro Martinez? Via dall’Inter solo se lo vuole lui”

Il dirigente nerazzurro prima della supersfida contro la Lazio: “I giocatori vengono ceduti quando lo richiedono espressamente. A lui interessa indossare questa maglia gloriosa”

Stiamo attraversando un periodo positivo, c’è soddisfazione per questa stagione. Vogliamo recitare un ruolo da protagonista. Lautaro Martinez? Sta crescendo, è molto giovane, credo che a lui interessi indossare questa gloriosa maglia e crescere dal punto di vista professionale. L’Inter dal punto di vista storico non ha nulla da invidiare agli altri club. I giocatori vanno via da qui quando lo chiedono espressamente”. Beppe Marotta stoppa le voci sul futuro dell’attaccante argentino, richiesto in Liga da Real Madrid e Barcellona. Il dirigente nerazzurro ha parlato anche del neoacquisto Eriksen, oggi in panchina, ai microfoni di Sky Sport: “Per lui è necessario un periodo di ambientamento, è normale che ci siano giocatori che iniziano la partita e altri che la finiscono. Decide Conte”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi