Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pogba, che caos! Il Manchester United: "È nostro, non di Raiola"

L'allenatore dei Red Devils sbotta contro l'agente del francese, che nei giorni passati ha aperto ad un ritorno di Paul alla Juve

"Pogba è un nostro giocatore, non di Raiola". Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, sbotta nei confronti dell'agente italo-olandese, che nei giorni scorsi ha aperto al possibile ritorno alla Juventus del centrocampista.

Raiola: "Pogba tornerebbe alla Juve, dopo l'Europeo ne parliamo"

Shearer sicuro: “Pogba via dal Manchester United a fine anno”

Caso Pogba, lo sfogo di Solskjaer contro Raiola

"Di sicuro - ha aggiunto Solskjaer - non ho parlato con Mino né mi sono seduto con Paul per dirgli cosa dire o meno al suo agente". Pogba, 27 anni anni il mese prossimo, sta ancora recuperando dall'infortunio alla caviglia e in questa stagione ha collezionato appena 8 presenze. "L'ultima cosa che vuole un giocatore è essere infortunato e non poter dare una mano alla squadra. Paul è un calciatore e vuole giocare. So cosa significa stare fuori a lungo, è successo anche a me, è un periodo difficile della carriera ma fa parte del gioco. Paul sa ora che deve lavorare duramente per tornare al top, è una sfida per lui".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi