Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Emre Can dalla Juve al Borussia Dortmund: ceduto a titolo definitivo

Bongarts/Getty Images

Il club bianconero comunica che "a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione"

Emre Can è a tutti gli effetti un giocatore del Borussia Dortmund. Il passaggio del centrocampista tedesco dalla Juve è diventato già a titolo definitivo. Lo comunica in modo ufficiale il club bianconero sul proprio sito: "Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della società Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emre Can a fronte di un corrispettivo di € 25 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 12,4 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori". 

Emre Can contro Sarri: "Nel Borussia mi sento importante, non come prima"

Diretta Borussia Dortmund-Psg ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv

Emre Can a titolo definitivo dalla Juve al Borussia Dortmund

Emre Can è andato in prestito al Borussia Dortmund nell'ultimo mercato invernale e alla prima con la maglia dei tedeschi ha siglato un eurogol incredibile. Negli ultimi giorni sono arrivate anche alcune sue dichiarazioni sulla Juve e su Sarri, sul periodo che ha vissuto a Torino: "Nel Borussia mi sento importante, non come prima". Ora, per una cifra pari a 25 milioni, Emre Can continuerà a giocare per il Borussia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi