Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Braithwaite a un passo dal Barcellona. Ma col Napoli non ci sarà"

El Mundo Deportivo parla di ufficialità imminente: il club blaugrana avrebbe quindi sfruttato la deroga concessagli dalla Liga per far fronte all'emergenza infortuni. Il danese in forza al Leganes non sarà tuttavia a disposizione in Champions League

BARCELLONA (Spagna) - Sembra ormai questione di ore l'arrivo di Martin Braithwaite al Barcellona. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, i blaugrana avrebbero già comunicato al Leganes che pagheranno i 18 milioni di euro della clausola rescissoria per assicurarsi l'attaccante danese, che firmerà un contratto fino al 2023. Braithwaite andrà così a colmare il vuoto creato dall'infortunio di Dembelé e dovrebbe mettersi a disposizione di Setién in tempo per la gara di Liga di sabato contro l'Eibar. A sua volta il Leganes dovrebbe chiedere alla Federcalcio spagnola un'autorizzazione speciale per tornare sul mercato e sostituire il giocatore. Il classe '91 di origine guyanese non sarà tuttavia disponibile in Champions League, la cui lista è stata già presentata e non è passibile di modifiche: sospiro di sollievo per il Napoli, avversario dei blaugrana negli ottavi di finale della competizione europea.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi