Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Inter, Lautaro Martinez verso il Barcellona. Aubameyang il sostituto"

Stando a quanto riferito da Le10Sport, sarebbe il franco-gabonese, legato all'Arsenal fino al 2021, il candidato numero uno a prendere il posto del "Toro", accostato con sempre più insistenza alla maglia blaugrana

PARIGI (Francia) - La voce si rincorre da mesi e trova sempre più riscontri in ogni angolo del continente: il Barcellona avrebbe individuato in Lautaro Martinez il sostituto ideale di Luis Suarez, in scadenza di contratto nel 2021. Stando a quanto riferito da Le10Sport, dopo le parole dell'ad dell'Inter Marotta, che ha recentemente definito "un orgoglio l'interessamento catalano" per il proprio attaccante argentino, la società nerazzurra avrebbe iniziato a sondare il mercato alla ricerca di un profilo dal pedigree internazionale che possa ben sposarsi con le caratteristiche di Romelu Lukaku: la scelta sarebbe ricaduta su Pierre-Emerick Aubameyang, 31 anni a giugno, con un passato nelle giovanili del Milan e legato all'Arsenal fino al termine della prossima stagione. In estate, il potere dei Gunners in sede di trattative non sarà estremamente elevato e potrebbe quindi rappresentare per l'Inter una ghiottissima occasione per non indebolire il tasso qualitativo del proprio pacchetto offensivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi