Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Real Madrid a caccia di un bomber: c'è anche un 'italiano'

Come riporta il quotidiano spagnolo "Marca", i blancos hanno iniziato il casting per un nuovo numero nove. Ecco i nomi sul taccuino del club madrileno

MADRID - Dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, il Real Madrid si ritrova ancora alla ricerca di un attaccante. Come si legge sul quotidiano spagnolo "Marca", infatti, i blancos non sono contenti del proprio reparto offensivo che non riesce a trovare un punto di riferimento dopo la partenza del campione portoghese. Per due estati consecutive, infatti, i "nove" comprati dal club madrileno non hanno avuto successo. Prima Mariano Dìaz nell'estate del 2018 che ha segnato finora solo quattro gol in 24 partite, poi Luka Jovic che nella scorsa estate è sbarcato a Madrid su richiesta di Zidane, ma che ha accumulato solamente 770 minuti in 22 partite con due reti all'attivo. In tanti si aspettano l'esplosione dell'attaccante serbo che finora ha avuto poche opportunità di mettersi in mostra, ma intanto il club di Florentino Perez ha fatto partire il casting per il nuovo numero nove.

Ecco i nomi sul taccuino del Real Madrid tra cui anche un "italiano".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi