Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Real Madrid a caccia di un bomber: c'è anche un 'italiano'

Come riporta il quotidiano spagnolo "Marca", i blancos hanno iniziato il casting per un nuovo numero nove. Ecco i nomi sul taccuino del club madrileno

Erling Haaland (Borussia Dortmund)

Il norvegese sembra in prima posizione nella lista degli interessi del Real Madrid. A favore del suo acquisto, inoltre, ci sarebbero anche gli ottimi rapporti tra i leader di Real Madrid e Borussia Dortmund e il dialogo già aperto con l'agente del giocatore, Mino Raiola, dopo che il Real ha ammesso non aver pianificato nessun arrivo di Pogba in estate nel club madrileno. Haaland non è un extra-comunitario e questo di certo va a suo vantaggio. Il Real Madrid non ha considerato conveniente puntare su di lui a gennaio, ma le sue prestazioni nel club tedesco hanno attirato l'attenzione di tutto e anche quella dei blancos. Sarebbe di 75 milioni di euro la valutazione attuale dell'attaccante norvegese che non spaventa la dirigenza madrilena.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi