Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cremonese, ancora un esonero per Rastelli

LAPRESSE

Il tecnico sollevato dall'incarico dopo il ko con l'Empoli. L'allenamento pomeridiano verrà diretto dai preparatori atletici Stefano Taparelli e Cristian Freghieri

CREMONA - Non c'è pace per la panchina della Cremonese. E' ufficiale, infatti, il secondo esonero di Massimo Rastelli, tornato al comando dopo il breve interregno Marco Baroni. Fatale al tecnico la sconfitta casalinga 3-2 subita ieri con l'Empoli. L'allenamento pomeridiano verrà diretto dai preparatori atletico Taparelli e Freghieri, come spiega il comunicato del club lombardo: "L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Massimo Rastelli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al tecnico va il ringraziamento di proprietà e società per il lavoro svolto alla guida dei grigiorossi. L’allenamento del pomeriggio sarà diretto dai preparatori atletici Stefano Taparelli e Cristian Freghieri".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi